Centro Ippico Ambrosiano* - Feste per bambini a Milano - Bambinopoli





FESTE PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Centro Ippico Ambrosiano*

Informazioni

Indirizzo: Via San Dionigi 121
CAP: 20139
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 345 5878202
Email: info@ciambrosiano.org
Sito: ciambrosiano.org

Centro Ippico Ambrosiano*

Servizi

Campus per ragazzi

Horse Day
Campus di una giornata intera, rivolto a ragazzi dai 9 ai 14 anni appartenenti a tutte e tre le classi dei corsi di equitazione. Questi campus vengono organizzati durante vacanze e ponti scolastici nell'arco dell'anno, in base alle richieste di partecipazione. Il numero di partecipanti è limitato.

Horse Week
Campus di 5 giorni (dal lunedì al venerdì), rivolto a ragazzi dai 9 ai 14 anni appartenenti a tutte e tre le classi dei corsi di equitazione. Questi campus vengono organizzati durante le vacanze estive, in base alle richieste di partecipazione, solitamente nella prima settimana successiva la fine della scuola e nella prima settimana di settembre. Il numero di partecipanti è limitato. Per ogni giornata di campus sono previste due lezioni di equitazione: la prima da 1h e ½ di lavoro in piano e sugli ostacoli, la seconda da 1h di volteggio. Le altre attività variano di giornata in giornata e prevedono ginnastica e preparazione atletica specifica per l'equitazione, attività di horsemanship e cura del cavallo, dimostrazioni agonistiche, teoria equestre, giochi di gruppo, pranzi al sacco e pic-nic, possibilità di svolgere i compiti estivi. Ogni giornata di campus inizia alle 9.00 (i ragazzi vengono ricevuti a partire dalle 8.30) e termina alle 17.00.

Descrizione feste

Volete organizzare una festa di compleanno diversa dal solito? Amate i cavalli, volete passare una giornata in loro compagnia e farli conoscere ai vostri amici? Il Centro Ippico Ambrosiano è pronto a mettere a disposizione la Club House, i suoi cavalli e le sue strutture per un pomeriggio speciale. Per informazioni, modalità e prenotazioni, basta chiamare negli orari indicati e faremo il possibile per venire in contro alle vostre esigenze.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture